Spazio Civico e Movimento 5 Stelle insieme alle prossime elezioni

Autore Redazione Canale 7 | gio, 02 mar 2023 17:57 | 448 viste | Monopoli Movimento-Cinque-Stelle Spazio-Civico Politica

Nei prossimi giorni le parti politiche annunciano la presentaziione alla città del progetto comune.

Comunicato  - Prendiamo atto, non senza rammarico, che in questi anni il rapporto di collaborazione tra consiglieri di opposizione non si è concretizzato e che oggi, nonostante i numerosi tentativi di dar vita a un progetto unitario, non siamo in grado di presentarci agli elettori con un candidato sindaco espressione di tutto il centrosinistra monopolitano.

Alla luce di ciò, Spazio Civico e Movimento 5 Stelle hanno deciso di intraprendere una strada differente e per certi versi coraggiosa dando vita a un nuovo progetto politico, frutto della comune attenzione verso i cittadini e della comune visione di crescita di una città, la nostra, che dopo anni di amministrazione di centrodestra merita un riscatto. Un progetto che guarda al futuro, che mette al centro il bene comune ed è aperto al confronto con quelle forze politiche che ne condividono fini e valori.

La strada che saremo chiamati a percorrere da qui alle prossime amministrative sarà impegnativa e il risultato non scontato, ma le nostre energie e competenze saranno tutte concentrate in questo nuovo progetto che ha un unico obiettivo: rendere migliore Monopoli nell’interesse di tutti i cittadini.

Sentiamo di dover fare un appello a tutte le forze politiche che non si riconoscono nella amministrazione Annese a percorrere la strada delle Primarie per fare sintesi e affidare ai cittadini la scelta del candidato che meglio possa rappresentare il centrosinistra alla guida della coalizione.

Nella prossima settimana con una conferenza stampa presenteremo alla città il nostro progetto.

Monopoli, 02.03.2023

 

 

 

                Silvia Contento                                                                                Giulia Cazzorla

Consigliere Comunale    Spazio Civico                                    Consigliere Comunale Movimento 5 Stelle

                Monopoli                                                                                                Monopoli

 

Aggiornamenti e notizie