Numerose le iniziative promosse dall'associazione durante il 2022
Sabato scorso si è svolta a Monopoli l’assemblea comunale annuale della sezione locale dell’avis. Un appuntamento di incontro e confronto importante per l’associazione nel quale viene tracciato un bilancio dell’anno appena trascorso con uno sguardo sul futuro. L’Avis è sempre in prima linea per sensibilizzare i cittadini alla donazione del sangue, attraverso numerose iniziative svolte con altre associazioni, realtà locali e con le scuole.
La sezione locale dell’Avis promuove le sue iniziative sul territorio avvalendosi anche della collaborazione dell’amministrazione comunale che mette a disposizione le sue strutture. Una sinergia che proseguirà anche in futuro.
L'uomo, Attilio Macchia, di professione wedding planner, era alla guida di un furgoncino
A perdere la vita il conducente dell’autovettura
Sabato è in programma un quadrangolare alla tensostruttura di via Pesce
A parlarne il Prof Francesco Colucci dell'Università di Cambridge e il Prof, Domenico Mavilio dell'Università di Milano la Statale.
In corso di svolgimento a Monopoli, è stata anche occasione per dare il via alle attività nella Casa del Mare.
E' stato il tema della puntata dell'approfondimento di Canale7.
Domenica scorsa 20 settembre si è svolta a Monopoli la veleggiata “Trulli Grotte Mare”, organizzata dalla locale sezione della Lega Navale Italiana.
La nuova scuola di inglese offre un metodo innovativo che punta sull'apprendimento già in giovanissima età.
Con proprio decreto il primo cittadino ha revocato, con effetto immediato, tutti gli incarichi e le deleghe
Il dibattito è stato incentrato su welfare culturale e salute