Partenza della settimana entrante caratterizzata dall'arrivo di una perturbazione.
E’ prevista pioggia per i primi giorni della prossima settimana, ma poi ci sarà un netto miglioramento. Le temperature saranno ancora al di sopra della media del periodo. E’ questo quadro meteo previsto in Puglia per i prossimi giorni. su Bari e provincia. Dopo una domenica soleggiata, quella dell’8 gennaio, è previsto l’arrivo di piogge sparse fino a martedì. Sono previsti miglioramenti da mercoledì e sole dominante per il resto della settimana entrante. Le temperature massime toccheranno domani domenica i 18 gradi per attestarsi successivamente su valori compresi tra i 14 e i 15. Le minime, invece, rimarranno sugli 8-9 gradi con un calo a metà settimana.
Per fortuna non si sono registrati danni a persone. Il fenomeno è durato pochi minuti, ma è stato di intensità pazzesca
Tra gli obiettivi c'è quello di migliorare la qualità della vita delle persone con demenza e dei loro familiari
L'evento si è svolto al teatro "Radar". Sette le classi coinvolte
Ma il quadro meteo è in ripresa già da domani.
A Monopoli manifestazione per il 2 Giugno promossa da ANPI e dalla rete di partiti, movimenti e associazioni sul tema della pace.
Oggi 2 giugno 2026 grandi celebrazioni a Roma e in tutto il territorio nazionale.
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di avvicinare i più giovani allo sport della vela
La Regione finanzia con 120mila euro.
A Monopoli si sono svolti nello scorso weekend.
Il comandante della polizia locale, Saffi, spiega com'è andata venerdì pomeriggio e racconta l'aneddoto del giorno successivo
Un salto indietro nel tempo in attesa del corteo storico de La Scamiciata