L'opera è stata scritta dall'autrice Mina Micunco
Al castello angioino di Mola di Bari la scrittrice Mina Micunco ha presentato il libro: “Pugliamina. Armonie di sapori della nostra terra”. Si tratta del terzo libro improntato sull’enogastronomia da parte dell’autrice che in quest’opera mira a creare una connessione tra pietanze tipiche della tradizione pugliese con la storia, le immagini e le bellezze delle sue città. Tra le tante ricette descritte ve ne sono due in particolare create dall'autrice: uina è la focaccia con le cozze mentre l’altra è stata svelata durante la serata.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Notevoli presenze turistiche per la festività del primo maggio.
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone
Soddisfatto l'assessore ai lavori pubblici di Monopoli Cristian Iaia.
Previste altre due iniziative nel mese di maggio
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI-CASARANO - 1° TURNO PLAY OFF
Ospite dell'occasione, la maestra Giovanna Tricarico.
Stamattina l'abbraccio pre-derby tra tifosi biancoverdi e squadra al "Veneziani"