La kermesse si chiuderà venerdì sei gennaio
L’amministrazione comunale di Putignano ha proposto
per le festività natalizie un ricco programma di eventi che soddisfi sia i
grandi che i più piccoli. Oltre 70 sono infatti gli appuntamenti proposti fino
al prossimo venerdì sei gennaio. Gran parte degli eventi si svolgeranno per le
piazze e le vie del centro storico e non, alla biblioteca e al teatro comunale
ed al museo civico "Romanazzi Carducci". Per i più piccoli inoltre ci sarà il 10 e il 21
dicembre l’appuntamento itinerante con "Putignanolandia". Elfi, mascotte e babbo Natale saranno i protagonisti insieme a street band, spettacoli di magia, baby
dance ed artisti di strada. Un servizio nel telegiornale.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.