Calcio a 5: l'Audace Monopoli under 19 vince 5-1 col Polignano. Il servizio

Autore Redazione Canale 7 | mer, 23 nov 2022 11:59 | 820 viste | Audace-Under-19 Monopoli

I gialloblu guidati da mister Nuvoletta agganciano la vetta della classifica del girone

Comunicato - Sontuosa prestazione della Kredias Audace Monopoli Under 19 che supera nel derby della sesta giornata il Volare Polignano, agganciandolo in testa alla classifica.
La squadra di mister Nuvoletta e del suo vice Conte dimostra grinta e determinazione tenendo testa a un avversario davvero temibile.
Nel primo tempo, dopo un grande equilibrio, l'Audace si sblocca nel finale con la rete di Giuseppe Cascione. Poco dopo arriva il raddoppio del portoghese Rodrigo, e a pochi secondi dallo scadere gli ospiti accorciano con D'Alessandro. Squadre a riposo sul 2-1.
Nella ripresa i gialloblu dilagano con altre due reti di Rodrigo, autore di una tripletta, e la rete nel finale di Palmieri che porta così il risultato sul 5-1 finale. Da segnalare anche l'ottima prestazione del portiere e capitano Chiarella, che con diversi ottimi interventi ha evitato la riapertura del match.
Con questa importante vittoria l'Audace conquista la vetta della classifica, insieme a a Giovinazzo, Polignano e Canosa, segno che il campionato è davvero equilibrato e bisognerà aspettare ancora per sapere se ci sarà una formazione leader o se si proseguirà con questo equilibrio. Domenica prossima trasferta in casa del Bulldog Capurso.

Aggiornamenti e notizie