L'episodio è accaduto questa mattina in via Procaccia
MONOPOLI - Singolare incidente questa mattina (domenica 14 novembre) in via Procaccia a Monopoli. Un poliziotto del locale Commissariato è rimasto ferito dopo essere stato investito accidentalmente da una moto. L'agente era impegnato in un posto di controllo insieme ad un collega quanto ha intimato l'alt ad un motociclista. Quest'ultimo si stava fermando ma a causa dell'asfalto viscido è scivolato e la moto, ormai senza controllo, ha travolto il poliziotto. Per fortuna la velocità del centauro non era alta e di conseguenza l'agente se l'è cavata con alcune contusioni ad un braccio ed escoriazioni. Comunque è stato portato all'ospedale "San Giacomo" per ulteriori accertamenti. Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della Guardia di Finanza.
La rosa rossa domina ancora la scena, rappresentando circa il 75% del giro d’affari della giornata. Accanto alla regina dei fiori cresce il tulipano, ormai stabilmente al secondo posto. Secondo Confesercenti del Levante, resta però forte il problema dell’abusivismo, particolarmente diffuso nelle giornate festive
Per poter portare la mozione in Consiglio comunale, serviva la firma di 7 consiglieri. Hanno firmato in 6. Sul caso Calabrese, Colonna spiega come "sia aperto un confronto in maggioranza e che i vari passi siano stati effettuati, compreso il ritiro delle deleghe".
Il consigliere d'opposizione a Polignano a Mare, evidenzia problemi cittadini.
Ora l'obiettivo è distribuire i flussi su tutto il territorio regionale
Il festival nazionale si terrà in Puglia nel prossimo settembre
“Accogli la natura. Trova l’armonia” il messaggio lanciato
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI-SORRENTO
Si tratta delle piante a ridosso delle aree infette.
Anche per oggi allerta gialla della Protezione Civile regionale.
La città bianca la piu' richiesta a livello internazionale
i dati resi noti alla bit di milano