Succede al maggiore Giuseppe Campione
MONOPOLI - E’ il capitano Emanuele D’Onofri il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Monopoli. L’Ufficiale neo giunto ha preso il posto del maggiore Giuseppe Campione ed è laureato in giurisprudenza.
Ha frequentato il 187° Corso di Applicazione presso l’Accademia Militare di Modena e la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma, dopodiché ha prestato servizio al 10° Reggimento Carabinieri “Campania” di Napoli; alla Compagnia Carabinieri di Bagnoli (Napoli), in qualità di Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile; al Comando del Gruppo di Torre Annunziata (Napoli), come Comandante della 1 ^ Sezione del Nucleo Investigativo. Al capitano D’Onofri e al capitano Campione un cordiale “in bocca al lupo” per i rispettivi nuovi incarichi.
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.