Corato: giovane sorpresa e arrestata con mezzo chilo di cocaina

Autore Redazione Canale 7 | sab, 19 nov 2022 12:56 | 603 viste | Corato Carabinieri Arresto Cronaca

Si tratta di una ragazza ventenne del posto e arrestata per spaccio di droga dai carabinieri.

CORATO - I Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato una 20enne residente nel comune di Corato, ritenuta, fatta salva la valutazione nelle fasi successive con il contributo della difesa, responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nello specifico, nell’ambito di un servizio coordinato finalizzato proprio al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente sul comune di Corato, i militari dell’Arma sono intervenuti presso una villa in uso alla ragazza. Nell’ambito della perquisizione domiciliare, anche con l’ausilio di unità cinofile, sono stati rinvenuti occultati interno abitazione 500 gr. di cocaina, sostanza da taglio e vario materiale per il confezionamento, oltre a due biciclette elettriche di probabile provenienza illecita.

La giovane, le cui responsabilità dovranno essere accertate nel corso del successivo giudizio, è stata associata alla casa circondariale di Trani, a disposizione della Procura della Repubblica di Trani.

Aggiornamenti e notizie