Giovanni Floris ha dialogato con gli studenti del Vito Sante Longo di Monopoli

Autore Gianni Catucci | sab, 05 nov 2022 11:22 | 1764 viste | Monopoli Giovanni-Floris Il-Gioco Cultura Iiss-Vito-Sante-Longo

“Il Gioco” è il nuovo libro di Giovanni Floris. Il giornalista e conduttore televisivo è stato ospite degli Istituti Tecnici “Vito Sante Longo”.

Il nuovo libro “ Il Gioco” di Giovanni Floris, edito da Solferino, è stato oggetto oggi sabato 5 novembre di un incontro con l’autore promosso dagli Istituti Tecnici “ Vito Sante Longo” di Monopoli, presso l’auditorium scolastico. A fare gli onori di casa e dialogare con l'autore è stata la dirigente professoressa Teresa Loiotile. Floris, giornalista e noto conduttore televisivo, si è sottoposto cordialmente alle domande poste dagli studenti. “Il Gioco” è un giallo inserito nel mondo nella scuola ma non solo. E’ segnato da un complotto ed è una commedia dal ritmo incalzante, un percorso ricco di cultura, un romanzo multiforme, libero, appassionato e imprevedibile, perché secondo l’autore i libri non finiscono mai di sorprendere. Un servizio nel telegiornale.

Aggiornamenti e notizie