Bari San Paolo: controlli in un bar " frequentato anche da pregiudicati" e scatta la chiusura per 30 giorni

Autore Redazione Canale 7 | gio, 03 nov 2022 12:49 | 712 viste | Bari San-Paolo Carabinieri Cronaca

Il provvedimento, emesso dal Questore, era stato richiesto dai carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo.

BARI - Il 29 ottobre 2022 scorso i carabinieri della Compagnia Bari San Paolo hanno dato esecuzione al decreto di sospensione di licenza di esercizio pubblico ai sensi dell’art 100 T.U.L.P.S., disposto nei confronti di un bar del quartiere Bari “San Paolo”.

Il provvedimento, emesso dal Questore di Bari e della durata di 30 giorni, è stato richiesto dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bari San Paolo a seguito di controlli eseguiti nei mesi scorsi presso tale esercizio, al cui interno erano stati identificati numerosi avventori gravati da pregiudizi di polizia e penali, oltre ad aver constatato la carenza di requisiti da parte dello stesso titolare, gravato da una condanna definitiva.

Lo scorso 13 luglio, nel corso di un controllo, i Carabinieri del N.A.S. di Bari, avevano inoltre riscontrato il mancato aggiornamento della documentazione autorizzativa (SCIA) da parte del titolare, oltre ad alcune violazioni di carattere igienico-sanitario.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito di una più estesa attività di controllo del territorio da parte dei militari dell’Arma nel medesimo quartiere.

 

Aggiornamenti e notizie