Alla scoperta dei frutti e dei gusti dimenticati.
Al via la“Festa d’Autunno “Saperi & sapori” organizzata dalla Pro Loco “Don Nicola Pellegrino” di Castellana Grotte alla scoperta dei frutti e dei gusti dimenticati.Si è partiti domenica 9 ottobre con appuntamento in piazza Nicola e Costa per partecipare gratuitamente ad una visita guidata nel centro storico a cura di Eugenia Rubino e subito dopo, inaugurazione della mostra fotografica sui frutti dimenticati di Pasquale Ladogana e del “Gruppo fotografico Pro Loco” presso palazzo Sgobba. Un servizio nel telegiornale.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Notevoli presenze turistiche per la festività del primo maggio.
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone
Soddisfatto l'assessore ai lavori pubblici di Monopoli Cristian Iaia.
Previste altre due iniziative nel mese di maggio
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI-CASARANO - 1° TURNO PLAY OFF
Ospite dell'occasione, la maestra Giovanna Tricarico.
Stamattina l'abbraccio pre-derby tra tifosi biancoverdi e squadra al "Veneziani"