Canale7: stasera il Premio Città di Monopoli 2016

Autore Gianni Catucci | lun, 17 lug 2017 12:06 | 2953 viste | Premio-Città-Di-Monopoli Monopoli Amministrazione-Comunale Canale7 Attualità

Venerdì prossimo 21 luglio tredicesimo "Premio Il Gozzo Città di Monopoli". Stasera su Canale7 alle ore 21.00 tresmetteremo l'edizione 2016. Replica domani alle 15.10.


In attesa dell’edizione 2017, la tredicesima  del “Premio Il Gozzo Città di Monopoli”, in programma venerdì prossimo 21 luglio alle ore 20.30 presso Cala Batteria, questa sera su Canale 7, andrà in onda l’ edizione 2016 dell’evento, promosso da Canale7 e dall’Amministrazione Comunale.  Ricordiamo che “Il Gozzo”, è la tipica piccola imbarcazione da pasca nei colori blu e rosso. Proprio grazie a questa importante manifestazione, è diventato simbolo della città. Il 12° premio Città di Monopoli andrà in onda alle 21.00 e in replica domani alle 15.10.  A condurre un anno fa  la serata evento che premia le eccellenze locali, che si sono distinte a livello nazionale e internazionale su  informazione, spettacolo, cultura, imprenditoria, giovani eccellenti, più un premio speciale alla carriera, nomi dei vincitori svelati nel corso della serata, Gianni Tanzariello con la madrina della manifestazione, la nota e apprezzata,   presentatrice e showgirl, Veronica Maya. Ricordiamo i premiati di quell’edizione. Per la categoria Giovani, l’ottima danzatrice Roberta Di Laura.  Nella Cultura riconoscimento alla Fondazione “La Notte della Taranta”.  Per lo Spettacolo  premio 2016 al noto attore Ettore Bassi. Al giornalista Michele Buono fu assegnato il gozzo per l’Informazione. Per l’ imprenditoria vincitrice la società GTS Spa guidata da Alessio Muciaccia. Infine premio alla carriera a Cosimo Alò. Appuntamento dunque a stasera  alle ore 21.00 e in replica domani alle 15.10 su Canale7. 


Aggiornamenti e notizie