Sul posto, per spegnere le fiamme, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni
FASANO - Una autovettura è andata a fuoco intorno alle 19 di oggi (giovedì 28 luglio) lungo la strada statale 172 poco prima dell’incrocio della Vernisina in territorio di Fasano (Brindisi). Si tratta di una Peugeot 407 incendiatasi per cause accidentali mentre era in marcia in direzione Laureto. L’auto è andata completamente distrutta. Per spegnere il rogo sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Fasano. Notevoli i disagi alla circolazione rimasta bloccata per oltre un’ora.
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)