La dinamica dell'incidente al vaglio della Polizia locale di Monopoli
MONOPOLI - Incidente stradale questa mattina (domenica 19 giugno) in contrada Impalata a Monopoli, sulla provinciale 146. A scontrarsi un'Apecar su cui viaggiava un anziano monopolitano e una Volkswagen Maggiolino. L'urto è stato violentissimo tanto che l'Apecar è finito diversi metri lontano dal punto di impatto. Il mezzo è andato praticamente distrutto. Sul posto ambulanze del 118 che hanno provveduto a trasportare l'anziano all'ospedale "San Giacomo" di Monopoli e a curare sul posto gli occupanti dell'auto. I rilievi di rito sono stati effettuati dalla Polizia locale di Monopoli presente sul posto anche con il comandante Saverio Petroni.
Notizia in aggiornamento
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)