In calo positività e ricoveri.
Sono 8030 i nuovi casi Covid registrati in Puglia nelle ultime 24 ore su 37593 test. Il tasso di positività si attesta al 21,36%, in leggero calo rispetto al 21,77 di una settimana fa. I nuovi casi nel Barese sono 2915, 498 casi nella Bat, 838 nel Brindisino, 959 nel Foggiano,1370 nel Leccese, 1336 nel Tarantino, 91 residenti fuori regione, 23 per provincia in via di definizione. Oggi sono 24 i decessi registrati. 105.409 gli attualmente positivi ( ieri 105.756). I ricoverati sono 596 in totale, dei quali 28 in terapia intensiva (- 13 rispetto a ieri).
Possibile anche la "promozione" di altri Primavera in prima squadra. Venerdì sera, ad Altamura, assente lo squalificato Piccinini.
Così
Cristian Iaia, assessore ai lavori pubblici di Monopoli, sul palazzetto dello sport di via Procaccia.
Il consigliere sottolinea poi come la foto risalga a “diversi anni fa” e non rappresenti più il percorso politico che sostiene di aver intrapreso: «Non corrisponde ai valori che mi hanno accompagnato negli ultimi anni, in un cammino rinnovato nei principi essenziali».
L'assessorato ai servizi sociali promuoverà anche un corso sulla sicurezza
Silva Contento: “ La maggioranza non esiste più: commissioni in tilt e città ferma al palo”.
Sono stati circa 50 i componenti dei direttivi di ben 19 sezioni a partecipare agli slot formativi su scrittura di un progetto sociale e saper parlare in pubblico
Le cessioni di Imputato e soprattutto quella di Tirelli hanno creato non pochi malumori nella tifoseria. Sulla nostra pagina Facebook l'intervista al ds Marcello Chiricallo.
Negli ultimi minuti si è concretizzato il passaggio dell'attaccante alla compagine ligure in serie B
Il concerto di Nina Zilli uno degli appuntamenti più attesi della giornata
Ospiti i docenti Alberto Maiale e Roberto Anglani.
L'evento è stato promosso dall'amministrazione comunale con l'associazione "Vivilastrada"