L'attore barese ha presentato il cortometraggio “Uerra” e il lungometraggio, opera prima, “Due piccoli italiani”.
La 22esima edizione del Sudestival, edizione 2022 caratterizzata dalla ripresa dopo la pandemia, ha calato il sipario con un notevole successo di partecipazione e di critica. Il Sudestival, festival lungo un inverno, progetto dell’Associazione Culturale Sguardi, fondato e diretto da Michele Suma, ha goduto del sostegno di Apulia Cinefestival Network e all’AFIC, patrocinio della Regione Puglia – Dipartimento Turismo, Economia della cultura e valorizzazione del territorio, del MIC e della Città di Monopoli, UNIBA, del Conservatorio “Nino Rota” di Monopoli e del Polo liceale “Galilei-Curie” di Monopoli. Protagonista della serata evento presso il teatro Radar l’attore Paolo Sassanelli con due sue opere: il cortometraggio “Uerra” e il lungometraggio, opera prima, “Due piccoli italiani”. Un servizio nel telegiornale.
Tratta in salvo un'altra signora di 90 anni al quinto piano. Al vaglio le possibili cause che hanno scatenato le fiamme
L'evento si è svolto al salone della Chiesa del Carmine
L'identificazione è avvenuta grazie a una segnalazione video-fotografica pervenuta al personale della Guardia Costiera di Monopoli da parte dei cittadini.
Il volume è stato scritto a quattro mani dal senatore Dario Stefàno e dalla giornalista Fabiola Pulieri
Reduce da una separazione da Termoli nella corrente stagione, il nuovo coach ha aderito con entusiasmo e prontezza all’invito dell’AP.
Le ragioni spiegate in una lettera aperta, rivolta ai cittadini
Un vedemecum per risolvere il problema del gelo per i contatori per il consumo d'acqua.
Un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 9 persone indagate per associazione per delinquere finalizzata al furto, alla ricettazione e al riciclaggio di autovetture.
E' il tour per le varie aree di Monopoli in una fase di ascolto
e confronto con i cittadini sui vari temi e problematiche cittadine.
ieri sera primo appuntamento con la celebrazione solenne presenziata dal vescovo, Monsignor Giuseppe Favale.