In aumento i positivi e i ricoveri in area non critica.
Nelle ultime 24 ore In Puglia sono 4.713 i nuovi casi Covid su quasi 27807 test. Il tasso di positività è del 16,95%, in aumento rispetto al 13,37% fatto registrare una settimana fa. In particolare si segnalano 1.311 nuovi casi nel Barese, 360 nella Bat, 386 nel Brindisino, 606 nel Foggiano, 1.488 nel leccese, 500 nel Tarantino, 41 per residenti fuori regione e 21 per provincia di definizione. Sono 7 i decessi. Le persone attualmente positive salgono a 76.606 (ieri erano 75.364). In ascesa anche i ricoveri: 543 in area non critica (+12) e 29 in terapia intensiva (-2)
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)