Prosegue il calo della positività e dei ricoveri.
Sono 3.302 i nuovi casi Covid in Puglia su 26.836 Test giornalieri. 13 sono le persone decedute. La positività è al 12,30% ( una settimana fa era 12,75%, dunque in lieve calo).
Nuovi casi per provincia
Provincia di Bari: 839
Provincia di Bat: 213
Provincia di Brindisi: 231
Provincia di Foggia: 517
Provincia di Lecce: 1.052
Provincia di Taranto: 407
Residenti fuori regione: 28
Provincia in definizione: 15
75.557 sono le persone attualmente positive( ieri erano 77.380, quindi 1823 in meno).
581 le persone ricoverate in area non critica ( ieri 593 , dunque 12 in meno).
Sono 33 in terapia intensiva ( ieri 36, quindi 3 in meno).
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.