Le fiamme partite dal motore non si sono estese al resto del mezzo grazie al veloce arrivo dei pompieri
MONOPOLI - Principio d’incendio su di una Ford Fiesta, nella tarda mattinata di oggi, in viale delle Rimembranze a Monopoli. Le fiamme sono partite dal vano motore e si stavano estendendo al resto del mezzo se non fossero intervenuti prontamente i vigili del fuoco del locale distaccamento a domare il tutto. sul posto anche pattuglie della Polizia di Stato e della Polizia Locale. L’auto ha subito danni solo nella parte anteriore. Illeso il conducente. Qualche disagio per la viabilità.
Possibile anche la "promozione" di altri Primavera in prima squadra. Venerdì sera, ad Altamura, assente lo squalificato Piccinini.
Così
Cristian Iaia, assessore ai lavori pubblici di Monopoli, sul palazzetto dello sport di via Procaccia.
Il consigliere sottolinea poi come la foto risalga a “diversi anni fa” e non rappresenti più il percorso politico che sostiene di aver intrapreso: «Non corrisponde ai valori che mi hanno accompagnato negli ultimi anni, in un cammino rinnovato nei principi essenziali».
L'assessorato ai servizi sociali promuoverà anche un corso sulla sicurezza
Silva Contento: “ La maggioranza non esiste più: commissioni in tilt e città ferma al palo”.
Sono stati circa 50 i componenti dei direttivi di ben 19 sezioni a partecipare agli slot formativi su scrittura di un progetto sociale e saper parlare in pubblico
Le cessioni di Imputato e soprattutto quella di Tirelli hanno creato non pochi malumori nella tifoseria. Sulla nostra pagina Facebook l'intervista al ds Marcello Chiricallo.
Negli ultimi minuti si è concretizzato il passaggio dell'attaccante alla compagine ligure in serie B
Il concerto di Nina Zilli uno degli appuntamenti più attesi della giornata
Ospiti i docenti Alberto Maiale e Roberto Anglani.
L'esibizione si è tenuta all'interno della tensostruttura di via Amleto Pesce.