Cala la positività, in aumento i ricoveri in area non critica.
Oggi 4.944 nuovi casi Covid in Puglia su 41.383 Test giornalieri.Sono 18 le persone decedute. La positività è all’11,94%, una settimana fa era al 13,03%.
Nuovi casi per provincia:
Provincia di Bari: 1.374
Provincia di Bat: 330
Provincia di Brindisi: 456
Provincia di Foggia: 852
Provincia di Lecce: 1.278
Provincia di Taranto: 587
Residenti fuori regione: 28
Provincia in definizione: 39
Sono 102.430 le persone attualmente positive ( ieri erano 104.866, quindi 2436 in meno).
Sono 747 le persone ricoverate in area non critica ( ieri 732, quindi 15 in più).
Sono 67 le persone ricoverate in terapia intensiva ( stesso dato di ieri ).
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.