Nel sinistro coinvolte due auto e un pulmino, sei i feriti
OSTUNI - È di un morto e sei persone ferite il bilancio di un incidente stradale che si è verificato questa mattina sulla statale 379 Bari-Brindisi, all'altezza di Rosa Marina, in direzione Brindisi. Coinvolte due auto e un pulmino a sei posti: tutti gli occupanti del pulmino sono feriti, mentre la persona deceduta, un 58enne di Ostuni, era il conducente una delle due auto. L'incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 7.30. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine che avranno il compito di stabilire l'esatta dinamica, anche le ambulanze del 118 e una squadra dei vigili del fuoco.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.