Positività all'8%. Ci sono 4480 nuovi contagiati rispetto a ieri. In calo i ricoveri ordinari e una terapia intensiva in più rispetto al giorno precedente.
Oggi in Puglia 4.904 nuovi casi Covid su 61.193 test giornalieri. E’ stato registrato un decesso. La positività è all’8%. I nuovi casi sono ( Provincia di Bari 1.310; Provincia di Bat 445; Provincia di Brindisi 949; Provincia di Foggia 501; Provincia di Lecce 1.197; Provincia di Taranto 431; Residenti fuori regione 60; Provincia in definizione 11). Sono 62.330 le persone attualmente positive ( ieri erano 57.850). Sono 428 le persone ricoverate in area non critica ( ieri erano 430, dunque due in meno) e 40 in terapia intensiva (ieri erano 39, quindi una in più).
Autorete di Navarro e Kallon. In tribuna anche il presidente della società orobica Percassi
Appuntamenti per domenica 22 marzo 2026, rinviati nei giorni scorsi per maltempo.
Il fatto si è verificato tra Piazza Sant’Antonio, via Vivarini e via Parco del Lauro
Da oggi al 28 marzo tante iniziative per sensibilizzare sulle tematiche ambientali
Assessore e consigliera comunale di Monopoli intervengono sulla grave problematica e pungolano l'amministrazione.
A spiegare la situazione è il comitato “Chiudiamo la discarica Martucci”
Tra i vari distributori ci sono anche differenze di 10 centesimi a litro, ma il ribasso per il taglio delle accise c'è stato
La cerimonia di conferimento si è svolta a Palazzo di Città
Falò, musica, spettacoli, sapori e antiche tradizioni nel cuore della cittadina.
Il tempo sta migliorando, ma si tratterebbe di una tregua.
In diretta su Canale7 ieri sera da Monopoli santa messa in occasione della festa di San Giuseppe.