Positività al 2,7%. Calano i ricoveri.
Oggi in Puglia 677 nuovi casi Covid su 25.120 test. La positività sale al 2,7% ( una settimana fa era al 2,16%). Sono 4 le persone decedute.
Nuovi casi per provincia
Provincia di Bari: 211
Provincia di Bat: 66
Provincia di Brindisi: 91
Provincia di Foggia: 153
Provincia di Lecce: 77
Provincia di Taranto: 73
Residenti fuori regione: 3
Oggi 6.830 le persone attualmente positive ( ieri erano 6492, dunque 338 in più).
Sono 139 le persone ricoverate in area non critica ( ieri 142 dunque tre i meno) e 25 in terapia intensiva, ieri 26 1uindi una in meno.
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)