Positività all'1,26%, in lieve aumento i ricoveri in area non critica, stabile la terapia intensiva.
In Puglia oggi 257 nuovi casi Covid su 20.242 test. La positività è all’ 1,27%, ieri era dell’ 1,37%. Non c’è stato alcun decesso. Vediamo i nuovi casi per provincia: Provincia di Bari 50; Provincia di Bat 15; Provincia di Brindisi 34; Provincia di Foggia 60; Provincia di Lecce 44; Provincia di Taranto 57; Residenti fuori regione 1. Sono 3.946 le persone attualmente positive, ieri erano 3811, quindi più 135 nuovi contagiati. 153 le persone ricoverate in area non critica ( più 4 rispetto a ieri) stabili ( 16) i ricoverati in terapia intensiva.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.