Il tasso di positività è dell'1,71%, in aumento rispetto all'1,3% fatto registrare sette giorni fa. Calo di ricoveri.
Oggi 379 i nuovi casi Covid in Puglia su 22116 test. Il tasso di positività è dell'1,71%, in aumento rispetto all'1,3% fatto registrare mercoledì scorso con un numero simile di tamponi. Nel dettaglio: 120 casi nel Barese, 37 nella Bat, 18 nel Brindisino, 44 nel Foggiano, 59 nel Leccese, 89 nel Tarantino, 3 per residenti fuori regione e 9 per provincia di definizione. Due le persone decedute. Sono 3.784 le persone attualmente positive (ieri erano 3.687). I ricoverati calano a 180 (-7) di cui 160 in aree non critiche (-6) e 20 in terapia intensiva (-1).
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)