Lieve aumento della positività, stabili i ricoveri.
Oggi in Puglia 277 nuovi casi Covid su 19.769 test giornalieri e nessun decesso. La positività è al 1,4% ( ieri 1,35%). I nuovi casi per provincia: Provincia di Bari 55; Provincia di Bat 13; Provincia di Brindisi 15; Provincia di Foggia 46; Provincia di Lecce 63; Provincia di Taranto 86. Sono 3.787 gli attualmente positivi, 156 in più di ieri. Per quanto riguarda i ricoveri sono in totale 179 ( ieri 178 , dunque più 1), di cui 160 in area non critica ( ieri 159, dunque più 1) e 19 in terapia intensiva, qui il dato è stabile.
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)