Lieve aumento della positività, stabili i ricoveri.
Oggi in Puglia 277 nuovi casi Covid su 19.769 test giornalieri e nessun decesso. La positività è al 1,4% ( ieri 1,35%). I nuovi casi per provincia: Provincia di Bari 55; Provincia di Bat 13; Provincia di Brindisi 15; Provincia di Foggia 46; Provincia di Lecce 63; Provincia di Taranto 86. Sono 3.787 gli attualmente positivi, 156 in più di ieri. Per quanto riguarda i ricoveri sono in totale 179 ( ieri 178 , dunque più 1), di cui 160 in area non critica ( ieri 159, dunque più 1) e 19 in terapia intensiva, qui il dato è stabile.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.