Il tasso di positività è dell'1,21%, in aumento rispetto all'1,07% fatto registrare una settimana fa.
Oggi in Puglia sono stati individuati 262 nuovi casi Covid su 21580 test. Il tasso di positività è dell'1,21%, in aumento rispetto all'1,07% fatto registrare giovedì scorso su un numero simile di tamponi. In particolare si segnalano 64 nuovi casi nel Barese, 34 nella Bat, 21 nel Brindisino, 39 nel Foggiano, 41 nel Leccese, 60 nel Tarantino, 2 per residenti fuori regione e 1 per provincia di definizione. Due le persone decedute. Attualmente sono 3.565 le persone positive (ieri erano 3.497). I ricoverati salgono a 174 (+3) di cui 155 nei reparti non critici (+4) e 19 nelle terapie intensive (-1).
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)