Il tasso di positività è pari allo 0,97% in risalita rispetto allo 0,68% di una settimana fa. Stabili i ricoveri.
184 i nuovi casi Covid in Puglia nelle ultime 24 ore su 19019 test. Il tasso di positività è pari allo 0,97% in risalita rispetto allo 0,68% di una settimana fa. Oggi si registra un decesso. I nuovi casi sono 45 in provincia di Bari, che oggi registra il maggior numero di positivi, e ancora 34 nella Bat e nel Leccese, 30 nel Brindisino, 31 in provincia di Foggia, 8 nel Tarantino, tre riferiti a residenti fuori regione. Gli attualmente positivi sono 3.075. Resta di 146, invariato rispetto a ieri, il numero delle persone in ospedale: sono 130 i ricoveri nei reparti ordinari (+1), 16 quelli in terapia intensiva (-1).
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)