Positività in lieve aumento rispetto ad una settimana fa.
Oggi in Puglia sono 358 i nuovi casi Covid su 14.554 test. La positività è al 2,46%, in leggero aumento rispetto al 2,25% fatto registrare mercoledì scorso. Si segnalano 92 nuovi casi in provincia di Bari, 104 nella Bat, 28 nel Brindisino, 22 nel Foggiano, 92 nel Leccese, 18 nel Tarantino, 5 per residenti fuori regione. Sono due i nuovi decessi e dall’ inizio pandemia sono in tutto 6.686. Sono 4.321 le persone attualmente positive. I ricoverati in tutto sono 163, di cui 140 in area non critica e 23 in terapia intensiva, dato stabile questo da un paio di giorni.
Possibile anche la "promozione" di altri Primavera in prima squadra. Venerdì sera, ad Altamura, assente lo squalificato Piccinini.
Così
Cristian Iaia, assessore ai lavori pubblici di Monopoli, sul palazzetto dello sport di via Procaccia.
La regione Puglia ha disposto misure straordinarie con efficacia fino al 29 ottobre 2026
Il consigliere sottolinea poi come la foto risalga a “diversi anni fa” e non rappresenti più il percorso politico che sostiene di aver intrapreso: «Non corrisponde ai valori che mi hanno accompagnato negli ultimi anni, in un cammino rinnovato nei principi essenziali».
L'assessorato ai servizi sociali promuoverà anche un corso sulla sicurezza
Silva Contento: “ La maggioranza non esiste più: commissioni in tilt e città ferma al palo”.
Sono stati circa 50 i componenti dei direttivi di ben 19 sezioni a partecipare agli slot formativi su scrittura di un progetto sociale e saper parlare in pubblico
Le cessioni di Imputato e soprattutto quella di Tirelli hanno creato non pochi malumori nella tifoseria. Sulla nostra pagina Facebook l'intervista al ds Marcello Chiricallo.
Negli ultimi minuti si è concretizzato il passaggio dell'attaccante alla compagine ligure in serie B
Il concerto di Nina Zilli uno degli appuntamenti più attesi della giornata
Ospiti i docenti Alberto Maiale e Roberto Anglani.