Positività in calo e ricoveri stabili.
165 sono i nuovi casi Covid in Puglia su 13.287.Il tasso di positività si attesta all'1,24%, in calo rispetto a una settimana fa quando era pari al 2,22%. Si registrano due decessi. I nuovi positivi sono 19 in provincia di Bari, 13 nel Foggiano, 33 nella Bat, 59 in provincia di Lecce, 13 nel Brindisino, 25 in provincia di Taranto, 2 la cui provincia è in corso di definizione. Le persone attualmente positive sono 4.201. Per quanto riguarda i ricoveri la situazione è stabile. Nelle terapie intensive ci sono 23 persone, mentre salgono di una unità i ricoveri in area non critica, dove si trovano 137 pazienti.
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)