Un'auto condotta da un giovane è finita fuori strada ribaltandosi.
MONOPOLI – Serata di incidenti in città. Dopo il sinistro sulla SS. 16 di cui abbiamo detto in un precedente servizio, a poca distanza temporale lungo la strada della Gravina per cause in via d’accertamento da parte della Polizia Locale, un’auto condotta da un giovane, è uscita di strada sfondando un muretto a secco che delimita la carreggiata, si è ribaltata ed ha finito la corsa in un terreno adiacente. Il ragazzo ferito è stato trasportato in ospedale dal 118 in osservazione. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Monopoli per il recupero del mezzo.
Una coltre di nebbia ha interessato la cittadina nel pomeriggio odierno.
L'azienda ha compiuto proprio oggi 58 anni di attività. E' stata anche occasione per un scambio di auguri per le imminenti festività natalizie.
Rinvio a giudizio per la 36enne Angela De Cosmo
Iniziativa dell'istituto superiore Salvemini e dell'amministrazione comunale
L'allarme lanciato dalla Federazione italiana medici di medicina generale
L'accusa è di omicidio colposo e responsabilità colposa per morte o lesioni personali in ambito sanitario
Nel corso dell'incontro tenutosi al Ccbm, sono stati ribaditi alcuni concetti sia da parte della proprietà che dall'assessore ai lavori pubblici.
Le nonne ed i nonni hanno ricevuto in dono un panettone dell'AmoPuglia
L'iniziativa si inserisce in una più ampia strategia regionale di riqualificazione ambientale
Prevista una coreografia per ricordare il 59' anniversario della fondazione dell'Ac Monopoli. Il 28 dicembre mostra al Castello
In approvazione il bilancio previsionale.