Tasso di positività al 7,48%, un punto in meno rispetto a ieri.
In Puglia oggi 646 nuovi contagi su 8.631 test e tasso di positività al 7,48%, in discesa di un punto rispetto a ieri. I nuovi positivi sono 229 in provincia di Bari, 31 in provincia di Brindisi, 108 nella provincia BAT, 130 in provincia di Foggia,80 in provincia di Lecce, 64 in provincia di Taranto, 3 casi di residenti fuori regione, 1 caso di provincia di residenza non nota. Registrati 25 decessi: 2 in provincia di Bari, 7 in provincia di Brindisi, 9 in provincia BAT, 2 in provincia di Lecce, 4 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione. I pazienti guariti salgono a 192.246, 44.338 sono i casi attualmente positivi. Sale di qualche unità il numero dei ricoveri, 7 in più rispetto a ieri, in tutto 1666.
Virginia Dibello prende il posto in Giunta di Stella Stefanelli, che si è dimessa a dicembre. Giandomenico Laera entra in Consiglio comunale
Così
Cristian Iaia, assessore ai lavori pubblici di Monopoli, sul palazzetto dello sport di via Procaccia.
Il presidente di Confesercenti del Levante, Francesco Fiore rivolge un appello a tutti i Comuni del territorio affinché adottino misure di definizione agevolata per i tributi locali, in un momento in cui famiglie, attività commerciali e piccole imprese affrontano difficoltà crescenti.
La regione Puglia ha disposto misure straordinarie con efficacia fino al 29 ottobre 2026
Possibile anche la "promozione" di altri Primavera in prima squadra. Venerdì sera, ad Altamura, assente lo squalificato Piccinini.
Il consigliere sottolinea poi come la foto risalga a “diversi anni fa” e non rappresenti più il percorso politico che sostiene di aver intrapreso: «Non corrisponde ai valori che mi hanno accompagnato negli ultimi anni, in un cammino rinnovato nei principi essenziali».
L'assessorato ai servizi sociali promuoverà anche un corso sulla sicurezza
Silva Contento: “ La maggioranza non esiste più: commissioni in tilt e città ferma al palo”.
Sono stati circa 50 i componenti dei direttivi di ben 19 sezioni a partecipare agli slot formativi su scrittura di un progetto sociale e saper parlare in pubblico
Le cessioni di Imputato e soprattutto quella di Tirelli hanno creato non pochi malumori nella tifoseria. Sulla nostra pagina Facebook l'intervista al ds Marcello Chiricallo.