Il tasso di positività è del 9,09%. Calano i ricoveri.
Oggi in Puglia sono stati individuati 1.191 nuovi casi Covid su 13.107 test effettuati. Il tasso di positività è del 9,09%. Nel dettaglio si segnalano 256 nuovi casi in provincia di Bari, 126 in provincia di Brindisi,159 nella Bat, 237 in provincia di Foggia, 179 in provincia di Lecce, 230 in provincia di Taranto, 4 casi di residenti fuori regione. Ancora molto alto il numero dei morti con 54 decessi nelle ultime 24 ore: 21 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 4 nella Bat, 5 in provincia di Foggia, 8 in provincia di Lecce, 14 in provincia di Taranto. I ricoverati sono 2228 (-20). Ad oggi 155.620 sono i pazienti guariti mentre 51.634 sono i casi attualmente positivi. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 212.536.
Per fortuna non si sono registrati danni a persone. Il fenomeno è durato pochi minuti, ma è stato di intensità pazzesca
Ma il quadro meteo è in ripresa già da domani.
L'evento si è svolto al teatro "Radar". Sette le classi coinvolte
A Monopoli manifestazione per il 2 Giugno promossa da ANPI e dalla rete di partiti, movimenti e associazioni sul tema della pace.
Oggi 2 giugno 2026 grandi celebrazioni a Roma e in tutto il territorio nazionale.
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di avvicinare i più giovani allo sport della vela
La Regione finanzia con 120mila euro.
A Monopoli si sono svolti nello scorso weekend.
Il comandante della polizia locale, Saffi, spiega com'è andata venerdì pomeriggio e racconta l'aneddoto del giorno successivo
Un salto indietro nel tempo in attesa del corteo storico de La Scamiciata
Sull'autovettura dell'ex assessore al bilancio della Regione Puglia un messaggio relativo al Genoma