Chiesa S. Antonio di Monopoli nel 2020 sito giubilare privilegiato per la preghiera e il conseguimento di indulgenze. Venerdì 13 marzo ore 11.30 diretta su Canale 7 il momento di preghiera e della supplica.
La chiesa di S. Antonio in Monopoli, nel centenario dal passaggio della sua titolazione al Santo di Padova, è stata elevata a sito giubilare privilegiato per la preghiera e il conseguimento di indulgenze plenarie a favore di coloro che, alle giuste condizioni, ne vorranno fruire. Il giorno 13 di ogni mese la comunità si raduna per la supplica al suo patrono e protettore S. Antonio per invocare grazia e protezione per sé, per i propri cari e per tutta l'umanità. Vista l’impossibilità per i fedeli di partecipare fisicamente al momento di devozione, venerdì 13 marzo ore 11.30 Canale7 trasmetterà in diretta il momento di preghiera.
Stando a una prima ricostruzione, la donna non si sarebbe accorta della sua presenza a bordo strada.
da giovedì 8 a domenica 12 giugno.
L'evento si è svolto presso il Chiostro dei Minori Osservanti.
Secondo gli inquirenti la donna non avrebbe accettato la fine del rapporto.
Il partito azzurro propone al centrodestra una candidatura politica.
Sono stati consegnati a Lama Belvedere dal sindaco Annese.
Nutrita e interessata partecipazione all'inziativa della LNI monopolitana.
L'iniziativa solidale si è avviata ed è giunta a largo Gelso, dopo aver raggiunto località San Vito.
Si tratta dell’ iniziativa “Sfilata della sciarpa della pace sul filo della Cultura”, organizzata dall’Associazione Centro Anziani di Monopoli.
Il mondo della politica di Monopoli piange la scomparsa dell'ex consigliere comunale, Antonio Rossani. Una nota dell'ex sindaco e amico, Emilio Romani