A fermarlo e arrestarlo i Carabinieri della Compagnia di Monopoli
MONOPOLI - Un insospettabile 43enne di Monopoli è stato arrestato dai carabinieri della locale Compagnia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, impiegato pubblico, è stato inizialmente fermato per strada da un’auto civetta del nucleo antidroga. Da una prima perquisizione personale sono emerse alcune dosi di marijuana che hanno spinto i militari dell’Arma ad effettuare un’ulteriore perquisizione nell’abitazione del 43enne.
Qui è stata rinvenuta altra marijuana (40 grammi in tutto) più denaro, probabile provento dell’attività di spaccio, e materiale utile al confezionamento delle dosi, tutto naturalmente posto sotto sequestro. Per il presunto pusher sono scattati gli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.
Il sindaco di Castellana Grotte chiede programmazione e sicurezza alle aziende che effettuano lavori quali fibra, Acquedotto ecc. Nelle scorse ore una donna è finita in ospedale dopo aver messo il piede nel cemento ancora fresco in una zona nemmeno cantierizzata. Partite le prime diffide
Se n’è parlato oggi a
Fasano per la terza edizione dell’Hospitality Training.
Si è svolta organizzata dalli Istituto comprensivo Collodi-Bianco.
Oggi, 3 dicembre, ricorre la Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità. Ma qual è lo stato delle cose in Italia per le persone disabili ? Il quadro generale appare tutt’altro che roseo – afferma di Ada Orsatti, Presidente AILA ETS , che si batte da un decennio per i diritti delle persone con disabilità.
Ieri, tra mille polemiche, la partenza. Sino all'8 dicembre niente sanzioni ma solo avvisi