Aspettando il "Premio Il Gozzo Città di Monopoli 2018” da stasera su Canale7 riviviamo le ultime due edizioni
In attesa dell’edizione 2018, la quattordicesima del Premio “Il Gozzo” Città di Monopoli che si svolgerà il prossimo 13 luglio nella consueta location di Cala Batteria e che vedrà sul palco in veste di Madrina Samanta Togni volto amatissimo di Ballando con le Stelle, la grande Orchestra della Città metropolitna di Bari in un repertorio omaggio a Domenico Modugno e il cabarettista Carmine Faraco, riviviamo le emozioni, ricordiamo gli ospiti e tutti i premiati che hanno animato le edizioni passate. Appuntamento stasera MERCOLEDI’ 27 GIUGNO ORE 21.00 con l’edizione 2016 in replica domenica 1 luglio ore 20.30 e MERCOLEDI’ 4 LUGLIO con l’edizione 2017 in replica domenica 8 luglio ore 20.30.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Notevoli presenze turistiche per la festività del primo maggio.
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone
Soddisfatto l'assessore ai lavori pubblici di Monopoli Cristian Iaia.
Previste altre due iniziative nel mese di maggio
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI-CASARANO - 1° TURNO PLAY OFF
Ospite dell'occasione, la maestra Giovanna Tricarico.
Stamattina l'abbraccio pre-derby tra tifosi biancoverdi e squadra al "Veneziani"