Aspettando il "Premio Il Gozzo Città di Monopoli 2018” da stasera su Canale7 riviviamo le ultime due edizioni
In attesa dell’edizione 2018, la quattordicesima del Premio “Il Gozzo” Città di Monopoli che si svolgerà il prossimo 13 luglio nella consueta location di Cala Batteria e che vedrà sul palco in veste di Madrina Samanta Togni volto amatissimo di Ballando con le Stelle, la grande Orchestra della Città metropolitna di Bari in un repertorio omaggio a Domenico Modugno e il cabarettista Carmine Faraco, riviviamo le emozioni, ricordiamo gli ospiti e tutti i premiati che hanno animato le edizioni passate. Appuntamento stasera MERCOLEDI’ 27 GIUGNO ORE 21.00 con l’edizione 2016 in replica domenica 1 luglio ore 20.30 e MERCOLEDI’ 4 LUGLIO con l’edizione 2017 in replica domenica 8 luglio ore 20.30.
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.
Il sindaco di Castellana Grotte chiede programmazione e sicurezza alle aziende che effettuano lavori quali fibra, Acquedotto ecc. Nelle scorse ore una donna è finita in ospedale dopo aver messo il piede nel cemento ancora fresco in una zona nemmeno cantierizzata. Partite le prime diffide
Se n’è parlato oggi a
Fasano per la terza edizione dell’Hospitality Training.
Si è svolta organizzata dalli Istituto comprensivo Collodi-Bianco.
Oggi, 3 dicembre, ricorre la Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità. Ma qual è lo stato delle cose in Italia per le persone disabili ? Il quadro generale appare tutt’altro che roseo – afferma di Ada Orsatti, Presidente AILA ETS , che si batte da un decennio per i diritti delle persone con disabilità.
Ieri, tra mille polemiche, la partenza. Sino all'8 dicembre niente sanzioni ma solo avvisi