Il Santo Padre torna in Puglia.
Il prossimo 7 luglio Papa Francesco si recherà a Bari, finestra sull’Oriente che custodisce le Reliquie di San Nicola, per una giornata di riflessione e preghiera sulla situazione drammatica del Medio Oriente che affligge tanti fratelli e sorelle nella fede. Lo rende noto, con un comunicato, la Sala Stampa della Santa Sede. A tale incontro ecumenico per la pace il Pontefice intende invitare i capi di Chiese e comunità cristiane di quella regione. Fin da ora, conclude la nota, esorta a preparare questo evento con la preghiera.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Notevoli presenze turistiche per la festività del primo maggio.
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone
Soddisfatto l'assessore ai lavori pubblici di Monopoli Cristian Iaia.
Previste altre due iniziative nel mese di maggio
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI-CASARANO - 1° TURNO PLAY OFF
Ospite dell'occasione, la maestra Giovanna Tricarico.
Stamattina l'abbraccio pre-derby tra tifosi biancoverdi e squadra al "Veneziani"