Problematiche della sanità in Puglia e focus sul nuovo ospedale Monopoli-Fasano

Autore Gianni Catucci | ven, 26 giu 2026 19:43 | 109 viste | Perchè Regione-Puglia Sanità Vito-Montanaro Attualità

Al centro della puntata di Perché, con il direttore del dipartimento salute regionale Vito Montanaro.


Il livello di assistenza sanitaria essenziale (LEA)  in Puglia è cresciuto di ben 70 punti. Una crescita ragguardevole”. Ha commentato Vito Montanaro, direttore del dipartimento promozione della salute della Regione Puglia, intervenuto a Perchè. Un servizio nel telegiornale

Aggiornamenti e notizie