I The Kolors chiudono la festa patronale a Fasano

Autore Alfonso Spagnulo | mar, 23 giu 2026 13:22 | 114 viste | Fasano The-Kolors Festa-Patronale Piazza-Ciaia

Una piazza Ciaia stracolma ha fatto da cornice al concerto del gruppo capeggiato da Stash

FASANO - Con il concerto dei The Kolors si sono conclusi ieri sera i festeggiamenti per i Santi Patroni di Fasano. Una piazza gremita ha accolto la band che negli ultimi anni ha regalato successi diventati vere e proprie hit a livello italiano ed europeo. Ad aprire la serata la fasanese Antonella Losavio, finalista nell’ultima edizione di Tú Sí Que Vales, che ha regalato le interpretazioni di brani iconici: da E non finisce mica il cielo di Mia Martini, che l’ha consacrata al pubblico televisivo, a Oggi son io di Alex Britti. Alle prime note di Frida (Mai, mai, mai) la band, guidata da Stash e accompagnata da Alex Fiordispino alla batteria e Dario Iaculli al basso, ha dato poi il via a uno spettacolo che ha fatto cantare tutto il pubblico. Dopo l’apertura, spazio a Partenope, l’ultimo tormentone estivo realizzato insieme a Serena Brancale, e a Everytime, il brano che nel 2015 li consacrò al grande pubblico grazie alla vittoria ad Amici. La “temperatura” in piazza Ciaia è salita con Pronto come va, prima di un momento più intimo in cui Stash ha ricordato i tanti “no” ricevuti agli inizi della carriera. Da lì, una sequenza di successi senza sosta: Karma, Rolling Stones, Cabriolet Panorama e Pensare Male, accolte dal coro di migliaia di voci. Immancabile anche Tu con chi fai l’amore? del Sanremo 2025, così come il finale, con la band che ha regalato al pubblico le emozioni di Un ragazzo e una ragazza, prima della grande conclusione col tormentone europeo di Italodisco.

Aggiornamenti e notizie