All'evento hanno preso parte studenti e studentesse dell'indirizzo turistico
Nell’ambito dell’evento letterario “naviganti di storie”, agli istituti tecnici "Vito Sante Longo di Monopoli è stata presentato “Hokis. Prepara lo zaino e lancia il dado”, ultimo libro dello scrittore ed etnografo Gaetano Appeso. Tema centrale dell’opera è il viaggio inteso come momento di crescita della persona ed in particolare dei ragazzi. All’evento, moderato dalle docenti Daniela Leone e Angela Poli, hanno preso parte studenti e studentesse dell’indirizzo turistico.
Dai dati del mese di luglio un’ulteriore conferma del positivo trend di crescita.
Gara disputata oggi pomeriggio nel ritiro di Moccone.
Ne abbiamo parlato con l’assessore al bilancio Alessandro Napoletano.
A trionfare sono state le Tenute Chiaromonte, mentre il premio botte più bella è andata alla Cantina Giuliani e l'artista Sergio Gatti.
Il ladro è stato poi preso in consegna dalla Polizia di Stato
Nei pressi dello svincolo Nord: bilancio un ferito.
Il centrocampista ha parlato delle sfide ufficiali che attendono la truppa biancoverde
Le domande potranno essere presentate unicamente attraverso la procedura online disponibile sul portale sistema.puglia.it, a partire dalle 12 del 5 agosto fino a esaurimento delle risorse e non oltre le 12 del 31 dicembre.