Il 25enne necessitava di cure per una grave malattia intestinale cronica. Sarà curato al "De Bellis"
Una storia a lieto fine e che merita di essere raccontata. Sabato scorso la città di Castellana Grotte ha accolto Baraa, Rawan e Bodour, tre giovani palestinesi fuggiti dalla guerra di Gaza. Il 25enne Baraa, dopo settimane di attesa a Il Cairo, dove si era temporaneamente rifugiato, è potuto partire alla volta dell’Italia per essere curato all’ospedale de Bellis per una grave malattia intestinale cronica. Il Comune di Castellana ha permesso attraverso i propri servizi sociali l’accoglienza in una comunità locale anche per le sue due sorelle, Rawan e Badour, due giovani neolaureate palestinesi che hanno potuto così restare accanto al fratello.
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.
Il sindaco di Castellana Grotte chiede programmazione e sicurezza alle aziende che effettuano lavori quali fibra, Acquedotto ecc. Nelle scorse ore una donna è finita in ospedale dopo aver messo il piede nel cemento ancora fresco in una zona nemmeno cantierizzata. Partite le prime diffide
Se n’è parlato oggi a
Fasano per la terza edizione dell’Hospitality Training.
Si è svolta organizzata dalli Istituto comprensivo Collodi-Bianco.
Oggi, 3 dicembre, ricorre la Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità. Ma qual è lo stato delle cose in Italia per le persone disabili ? Il quadro generale appare tutt’altro che roseo – afferma di Ada Orsatti, Presidente AILA ETS , che si batte da un decennio per i diritti delle persone con disabilità.
Ieri, tra mille polemiche, la partenza. Sino all'8 dicembre niente sanzioni ma solo avvisi