L’occasione è stata utile per scoprire come la cura del nostro intestino possa influire positivamente sul benessere complessivo e sulla qualità della vita quotidiana.
Proseguono gli appuntamenti con la “Rendella d’autore” a Monopoli. Ospite della biblioteca è stato infatti il professor Antonio Moschetta, medico e professore ordinario di medicina interna all’Università Aldo Moro di Bari, giunto in città per la presentazione del suo ultimo scritto “Parliamo di pancia”. Il libro invita il lettore in un viaggio affascinante alla scoperta dell’apparato digerente e del ruolo fondamentale dell’intestino nella salute dell’organismo. Il professore ha evidenziato inoltre il rapporto tra la flora intestinale e l’umore e il benessere emotivo. L’occasione è stata utile per scoprire come la cura del nostro intestino possa influire positivamente sul benessere complessivo e sulla qualità della vita quotidiana.
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.
Il sindaco di Castellana Grotte chiede programmazione e sicurezza alle aziende che effettuano lavori quali fibra, Acquedotto ecc. Nelle scorse ore una donna è finita in ospedale dopo aver messo il piede nel cemento ancora fresco in una zona nemmeno cantierizzata. Partite le prime diffide
Se n’è parlato oggi a
Fasano per la terza edizione dell’Hospitality Training.
Si è svolta organizzata dalli Istituto comprensivo Collodi-Bianco.
Oggi, 3 dicembre, ricorre la Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità. Ma qual è lo stato delle cose in Italia per le persone disabili ? Il quadro generale appare tutt’altro che roseo – afferma di Ada Orsatti, Presidente AILA ETS , che si batte da un decennio per i diritti delle persone con disabilità.
Ieri, tra mille polemiche, la partenza. Sino all'8 dicembre niente sanzioni ma solo avvisi