L’occasione è stata utile per scoprire come la cura del nostro intestino possa influire positivamente sul benessere complessivo e sulla qualità della vita quotidiana.
Proseguono gli appuntamenti con la “Rendella d’autore” a Monopoli. Ospite della biblioteca è stato infatti il professor Antonio Moschetta, medico e professore ordinario di medicina interna all’Università Aldo Moro di Bari, giunto in città per la presentazione del suo ultimo scritto “Parliamo di pancia”. Il libro invita il lettore in un viaggio affascinante alla scoperta dell’apparato digerente e del ruolo fondamentale dell’intestino nella salute dell’organismo. Il professore ha evidenziato inoltre il rapporto tra la flora intestinale e l’umore e il benessere emotivo. L’occasione è stata utile per scoprire come la cura del nostro intestino possa influire positivamente sul benessere complessivo e sulla qualità della vita quotidiana.
Foggia-Monopoli, le ultime a 24 ore dal match
Ne parliamo con il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia, Vito Montanaro. Ma anche del futuro del San Giacomo.
La Salernitana vince in pieno recupero, pareggi a Cava e Trapani
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE FOGGIA-MONOPOLI
I malfattori invitano i residenti dell’agro a recarsi in caserma per poi entrare nelle abitazioni e svuotarle
Ospiti i docenti universitari Francesco Fischetti e Saverio Pascazio.
L'incontro ha voluto far riflettere su quello che deve essere il ruolo della regione Puglia nel tendere la mano verso chi sta vivendo momenti di difficoltà.
A guidare gli allenamenti sono stati 2 tecnici d'eccezione: Marco Sodini e Matteo Panichi.
Il consigliere comunale di "Noi al Centro" ha presentato un'interrogazione sulla scuola dell'infanzia "San Francesco"