45 defibrillatori saranno distribuiti in maniera strategica in tutta la città.
Si chiama “Monopoli città cardioprotetta” l’ultimo progetto promosso dall’associazione di promozione sociale “La città che sale”. L’iniziativa, mira a costruire una rete cittadina pronta a rispondere alle emergenze cardiache, aumentando sicurezza e consapevolezza collettiva. Un progetto fondamentale per la tutela della salute dei cittadini, accolto di buon grado immediatamente dall’Amministrazione comunale.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Notevoli presenze turistiche per la festività del primo maggio.
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone
Soddisfatto l'assessore ai lavori pubblici di Monopoli Cristian Iaia.
Previste altre due iniziative nel mese di maggio
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI-CASARANO - 1° TURNO PLAY OFF
Ospite dell'occasione, la maestra Giovanna Tricarico.
Stamattina l'abbraccio pre-derby tra tifosi biancoverdi e squadra al "Veneziani"