Intervento per ore dei vigili del fuoco
BITRITTO - Intervento dei vigili del fuoco, questa notte, a Bitritto. L'allarme è scattato intorno alle 4.30, per la presenza di tre auto in fiamme in strada. Sul posto sono giunte due squadre dei vigili del fuoco, che con il supporto di un'autobotte hanno controllato il rogo salvando una quarta auto e scongiurando più gravi danni nei giardini dei palazzi vicini, coinvolti sono in maniera marginale. Le operazioni si sono concluse intorno alle ore 6.30, non si registrano danni a persone.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone