L'episodio è avvenuto sulla provinciale che conduce a Savelletri, indaga la Polizia locale
FASANO - Tampona l’auto che lo precede e fugge via. È accaduto lungo la strada provinciale che collega Fasano a Savelletri, all’altezza della cosiddetta “curva 81”. Un automobilista, presumibilmente alla guida di un’Audi di colore grigio, per l’identificazione del quale sono in corso indagini da parte della Polizia locale di Fasano, dopo aver tamponato una Bmw, condotta da una fasanese, è fuggito via facendo perdere le proprie tracce. Gli occupanti dell’auto sono rimasti feriti in maniera lieve e sono stati soccorsi dal 118. Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Fasano che ha eseguito i rilievi di rito ed avviato le indagini per risalire all’auto pirata. Un aiuto alle indagini potrebbe arrivare dalle telecamere di videosorveglianza della zona.
Foggia-Monopoli, le ultime a 24 ore dal match
Ne parliamo con il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia, Vito Montanaro. Ma anche del futuro del San Giacomo.
La Salernitana vince in pieno recupero, pareggi a Cava e Trapani
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE FOGGIA-MONOPOLI
I malfattori invitano i residenti dell’agro a recarsi in caserma per poi entrare nelle abitazioni e svuotarle
Ospiti i docenti universitari Francesco Fischetti e Saverio Pascazio.
L'incontro ha voluto far riflettere su quello che deve essere il ruolo della regione Puglia nel tendere la mano verso chi sta vivendo momenti di difficoltà.
A guidare gli allenamenti sono stati 2 tecnici d'eccezione: Marco Sodini e Matteo Panichi.
Il consigliere comunale di "Noi al Centro" ha presentato un'interrogazione sulla scuola dell'infanzia "San Francesco"