Live painting al lungomare
Santa Maria.
Giusy Tamburrano, in arte “La Ragazza che Dipinge Farfalle”, domenica 18 maggio ha dato vita ad un live painting a Monopoli nello splendido scenario di lungomare Santa Maria, nei pressi della chiesa di San Salvatore.
L’artista tarantina non si limita alla realizzazione di quadri e alla loro esposizione, ma di rilievo è la tecnica che coinvolge il corpo e l’anima. Un servizio nel telegiornale
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Notevoli presenze turistiche per la festività del primo maggio.
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone
Soddisfatto l'assessore ai lavori pubblici di Monopoli Cristian Iaia.
Previste altre due iniziative nel mese di maggio
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI-CASARANO - 1° TURNO PLAY OFF
Ospite dell'occasione, la maestra Giovanna Tricarico.
Stamattina l'abbraccio pre-derby tra tifosi biancoverdi e squadra al "Veneziani"