A comunicarlo il Rup nel corso dell'audizione in I Commissione bilancio e programmazione della Regione Puglia
BARI - I collaudi nel nuovo ospedale di Monopoli-Fasano dovrebbero terminare entro il prossimo dicembre. Lo ha detto il Rup (Responsabile unico del procedimento) dell’Asl Bari Rocco Ianora durante l’audizione in commissione Bilancio del Consiglio regionale pugliese presieduta da Fabiano Amati. Ianora ha confermato che il 5 giugno è stata attestata l'ultimazione dei lavori e ha spiegato che procedono regolarmente le operazioni di collaudo e che la consegna dei lavori avverrà a dicembre prossimo. Per le gare riguardanti gli arredi e attrezzature si sta procedendo regolarmente: la prima tranche volge in dirittura d’arrivo. Sono partiti i controlli delle aziende che si sono proposte, saranno valutate le offerte tecniche e si confida che a ottobre potrà avvenire l’aggiudicazione.
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE TEAM ALTAMURA-MONOPOLI
Per Trenitalia l’investimento complessivo è di 7 miliardi di euro.
La dichiarazione del Vicepresidente provinciale, delegato Monopoli, Rocco Di Meo
Per 3.803 lavoratori nello stabilimento di Taranto.
La consigliera comunale di opposizione crtitica nei confronti della maggioranza di governo cittadino.
Si rinnova l'iniziativa la "Vetrina del cuore".
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "La città che sale".
L'immobile sarà consegnato alla città entro la fine del 2026
Virginia Dibello prende il posto in Giunta di Stella Stefanelli, che si è dimessa a dicembre. Giandomenico Laera entra in Consiglio comunale
Il presidente di Confesercenti del Levante, Francesco Fiore rivolge un appello a tutti i Comuni del territorio affinché adottino misure di definizione agevolata per i tributi locali, in un momento in cui famiglie, attività commerciali e piccole imprese affrontano difficoltà crescenti.