E' stata nominata il 3 luglio 2024 dal circolo di Monopoli di Legambiente, riunito in assemblea.
COMUNICATO - In data 03 luglio 2024 il circolo di Monopoli di Legambiente, riunito in assemblea, in seguito alle dimissioni per motivi lavorativi del Presidente pro tempore Valerio Castrignano, ha eletto Presidente Giulia Sonia Cazzorla per il quadriennio 2024 – 2028.
Giulia Sonia Cazzorla è stata prescelta a ricoprire questo delicato ruolo, per la sua riconosciuta anima ambientalista e per le competenze in tale ambito maturate in cinque anni da consigliere comunale.
Nel ringraziare Valerio Castrignano per l’impegno e la dedizione profusi, auguriamo alla neo Presidente Giulia Sonia Cazzorla un buon lavoro per il futuro.
LEGAMBIENTE MONOPOLI
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE TEAM ALTAMURA-MONOPOLI
Per Trenitalia l’investimento complessivo è di 7 miliardi di euro.
La dichiarazione del Vicepresidente provinciale, delegato Monopoli, Rocco Di Meo
Per 3.803 lavoratori nello stabilimento di Taranto.
La consigliera comunale di opposizione crtitica nei confronti della maggioranza di governo cittadino.
Si rinnova l'iniziativa la "Vetrina del cuore".
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "La città che sale".
L'immobile sarà consegnato alla città entro la fine del 2026
Virginia Dibello prende il posto in Giunta di Stella Stefanelli, che si è dimessa a dicembre. Giandomenico Laera entra in Consiglio comunale
Il presidente di Confesercenti del Levante, Francesco Fiore rivolge un appello a tutti i Comuni del territorio affinché adottino misure di definizione agevolata per i tributi locali, in un momento in cui famiglie, attività commerciali e piccole imprese affrontano difficoltà crescenti.