Due settimane di sano divertimento a Polignano a Mare, la colonia marina per diversamente abili promossa dall'amministrazione comunale.
A Polignano a Mare si sta concludendo l’edizione 2024 della colonia marina per portatori di disabilità. Una quarantina di persone presenti presso la spiaggia di Cala Fetente, tra felicissimi ragazzi speciali e accompagnatori, sotto lo sguardo attento dell’assessore ai servizi sociali Joana Grasso. Un servizio nel telegiornale.
Se n'è parlato nel corso di un convegno a Mola
Anche modello per il piano nazionale degli scali fino al 2035.
Previsti altri interventi nel centro storico
Integra due percorsi di formazione e lavoro.
Disposti fondi per oltre 26 milioni di euro.
Tre giorni tra tradizione, stand, gusto e spettacolo per valorizzare una delle eccellenze più amate della Puglia, preceduti da un calendario di eventi che da metà maggio celebra il “tempo delle ciliegie” e accompagna verso la sagra
Un progetto da 3 milioni di euro, finanziato dal PR Puglia 2021-2027, che punta a trasformare il simbolo della città in un luogo di cultura vivo, accessibile e inclusivo.
Le cards sono state assegnate mediante l'indizione di un avviso pubblico.
Bilancio approvato con un utile di quasi 13 milioni di euro